IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Come raggiungere l’Ischia Film Festival?

Grazie all’iniziativa del Comune di Ischia e all’Associazione Progetto Emmaus O.N.L.U.S. che si occupa di mobilità ecosostenibile a supporto di residenti anziani e disabili, raggiungere il festival quest’anno sarà ancora più semplice.
Le serate, come è noto, avranno luogo a partire dal 30 giugno fino al 7 luglio e, dal momento che le proiezioni potrebbero protrarsi fino a tarda ora, il servizio navetta Zìzì sarà disponibile fino alle 2:00.
Ricordiamo al pubblico che si tratta di un servizio navetta completamente gratuito che collega il centro cittadino (e dal 22 giugno anche il Borgo di Ischia Ponte) con il parcheggio periferico di Fondobosso, in via Mirabella. Inoltre, le partenze sono a ciclo continuo, ogni 15 minuti.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Come raggiungere l’Ischia Film Festival?”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||