IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Relazioni familiari e scambi intergenerazionali. Cultura, risorse, dipendenze”: conferenza a Serrara Fontana ed a Forio

La cultura, intesa come simbolizzazione affettiva del contesto da parte di chi a quel contesto partecipa, genera convivenza sociale. Convivenza che si situa al crocevia tra appartenenza, estraneità e regole del gioco. In famiglia, come in altri sistemi di appartenenza, può essere costruito insieme il passaggio dalla cultura della dipendenza e dell’indipendenza ad una competenza ad individuare e produrre nuove risorse ed a scambiare in interdipendenza.

Invito/Locandina Conferenza Serrara Fontana in formato PDF

Invito/Locandina Conferenza Forio in formato PDF


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. alberghi ischia - Data: 15/11/2011 15:40:30 - IP: 217.138.16.xxx

    ottima iniziativa!

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Relazioni familiari e scambi intergenerazionali. Cultura, risorse, dipendenze”: conferenza a Serrara Fontana ed a Forio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||