IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Notte Bianca di Primavera a Forio con Eddy Napoli e la sua Orchestra

Sarà una Notte Bianca di Primavera molto particolare e carica di emozioni quella che inebrierà le strade di Forio il prossimo 27 aprile con musiche, canti e tradizioni della nostra terra.

“Come ormai da tradizione – dichiara il sindaco di Forio, Francesco Del Deo – saluteremo l’inizio della bella stagione con il particolare evento della Notte Bianca di Primavera, un evento che, negli anni, si è consolidato sempre più diventando una delle peculiarità dell’offerta turistica del comune di Forio. Inserita all’interno del più ampio cartellone degli Eventi di Pasqua e Ponti di Primavera, quest’anno la Notte Bianca coinvolgerà un numero maggiore di artisti e l’intero centro del comune di Forio in una lunga e piacevole serata da trascorrere insieme sulle note di alcune delle musiche più amata di sempre. Ringrazio, fin da ora, il Direttore Artistico, Gaetano Maschio, e tutti quanti stanno collaborando affinchè questo appuntamento riesca nel migliore dei modi.”

La Notte Bianca di Primavera si svolgerà su tutta l’area del centro di Forio, da Piazza S. Gaetano a Corso F. Regine, fino a Piazza Municipio dove vi sarà il grande palco che ospiterà il grande evento conclusivo.

“Sono molto orgoglioso di poter presentare il grande ed articolato evento della Notte Bianca di Primavera – aggiunge il Direttore Artistico, Gaetano Maschio – che racchiude in sé molte delle sfaccettature dell’arte foriana e non solo. La serata prenderà il via con le esibizioni delle street band che suoneranno dal vivo lungo le strade del centro di Forio. Presso Piazza S. Gaetano vi sarà il concerto della band campana “Rock of Ages”, complesso molto amato dai giovani e che giunge per la prima volta sulla nostra isola; lungo il Corso F. Regine vi saranno le postazioni di “Rio Bel Rio”, “Onelove Duo”, “Movida Band” che suoneranno dalle ore 20.30 alle 21.30.

Presso Piazza Municipio, poi, sul palco principale dalle ore 21.15 alle ore 22.15 vi saranno i “Personal” a fare anche da anteprima al grandissimo concerto che rappresenta il clou della serata: Eddy Napoli e l’Orchestra “Luna Rossa” composta da 14 elementi.

Una serata particolare che sarà animata, sul palco, anche da Gianluca Manzieri, voce nota del mondo radiofonico.

Vi aspetto.”

Tanti eventi, quindi, per una Notte Bianca di Primavera di alto profilo e tutta da vivere e condividere anche online, seguendo e taggando la pagina ufficiale Facebook del Comune di Forio dove saranno ripostati gli scatti e i video più belli della serata che utilizzeranno l’hashtag #forioapasqua
Appuntamento, quindi, al 27 aprile per la Notte Bianca di Primavera, ma non perdetevi tutti gli altri appuntamenti racchiusi nel calendario “Eventi Pasqua e Ponti di Primavera”!

SAVE THE DATE
Programma eventi dal 21 aprile al 5 maggio


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Notte Bianca di Primavera a Forio con Eddy Napoli e la sua Orchestra”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||