IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

New Year 2020, il nuovo anno arriva in Piazza Antica Reggia

Dalle 23:45 musica e divertimento, il primo gennaio al cineteatro Excelsior il Gran Galà di Capodanno

ISCHIA – Il nuovo anno arriva anche quest’anno sotto il cielo di stelle di Piazza Antica Reggia. Appuntamento per ballare e divertirsi insieme a partire dalle 23.45. In attesa del countdown con Stefano Masciarelli band, Daniele Decibel Bellini, Edo Messina e la voce di Vin Twin che faranno ballare fino all’alba. Per i più temerari l’appuntamento è, invece, il primo gennaio alle 11.30 alla Spiaggia di San Pietro o a quella della Mandra per il ben augurante tuffo di Capodanno. E il 2019 continua in musica con il “Gran galà concerto di Capodanno”, il tradizionale appuntamento del primo gennaio al Cineteatro Excelsior. A partire dalla 16:00 l’orchestra di fiati isola d’Ischia diretta dal Maestro Aniello Castaldi accompagnerà il soprano Antonella De Chiara, il tenore Ivan Lualdi e il Baritono Maurizio Esposito, per un 2020 in musica.  Si continua, infatti il 2 gennaio alle 20:00 presso la Chiesa di Sant’Antonio alla Mandra alle 20:00 con il Concerto del gruppo “Symphonia Costa d’Amalfi”, ensamble di zampogne e Ciaramelle minori.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “New Year 2020, il nuovo anno arriva in Piazza Antica Reggia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||