IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Magica Parata, balli e musica: a Casamicciola il Carnevale sarà una “Festa Infinita”

Chiamatela pure la festa infinita. Sarà davvero un martedì grasso da ricordare quello che si celebrerà a Casamicciola Terme, un Carnevale destinato ad essere una “full immersion” nel divertimento con due appuntamenti, uno mattutino e l’altro pomeridiano, per la gioia di grandi e piccini. Alle 10.30 del 25 febbraio lo start con la magica parata: mascotte con i personaggi d’animazione più amati dai bambini sfileranno da Perrone percorrendo Piazza Bagni e successivamente, attraversando via Principessa Margherita, raggiungeranno Piazza Marina. Un coloratissimo corteo al quale parteciperanno tutti i bambini con le loro maschere e che sarà impreziosito dalla presenza della Banda Musicale Città di Ischia. Una volta in Piazza, ad intrattenere i presenti musica, canti e balli con i personaggi Disney e l’animazione dei Pirati. Il tempo di fermarsi per la pausa pranzo e alle 14.45 si riparte: nuovamente in corteo lungo Corso Luigi Manzi con le stesse modalità (stavolta con i musicisti della Banda Aurora Città di Panza) e all’arrivo in Piazza Marina la grande festa con spettacoli di intrattenimento, balli, giochi, pop corn e zucchero filato per tutti i presenti. L’evento è promosso e organizzato dal Comune di Casamicciola in collaborazione con AMCA srl.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Magica Parata, balli e musica: a Casamicciola il Carnevale sarà una “Festa Infinita””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||