IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: venerdì 6 maggio cena-incontro per il Servizio Civile UILDM

Prenotazione obbligatoria (vd. numeri telefono locandina)

Il Servizio Civile permette di fare un’esperienza utile alla propria crescita e alla propria formazione, dedicando al tempo stesso un anno al servizio degli altri.
Anche la UILDM ha scelto di partecipare a questo nuovo modo di vivere l’impegno nella società civile da parte dei giovani promuovendo progetti a favore delle persone con disabilità. Il Servizio Civile Volontario dura 12 mesi, per un impegno settimanale di 30 ore di servizio e può essere svolto da ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni.
«In questo momento stiamo predisponendo tutto il materiale necessario ad affrontare le fasi successive nel modo più adeguato. A breve le Sezioni Provinciali UILDM riceveranno maggiori informazioni e dettagli in merito».
Nel frattempo, tutti gli interessati possono rivolgersi alla Uildm di Ischia e Procida.
Allo scopo di continuare l’esperienza di quest’anno è stato organizzato un “incontro-cena” per finanziare la formazione dei futuri volontari, al quale speriamo ci sarà una partecipazione ampia ed entusiastica.
volantino pizza


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: venerdì 6 maggio cena-incontro per il Servizio Civile UILDM”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||