IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Centro Papa Francesco: giovedì 7 marzo incontro pubblico su “L’Alfabeto dell’Accoglienza”

Dialoghi e testimonianze sull’immigrazione. Iniziativa promossa da “La Stanza Spazio Sociale” e la Caritas Diocesi Ischia. Inizio ore 15.30

Interverranno

Arianna Rosatti – Operatore Sociale
Eleonora DeMajo – Consigliere Comune di Napoli
Umberto Colella – Operatore Umanitario Medici Senza Frontiere (Fb: Medici Senza Frontiere – Gruppo di Napoli)

L’evento promosso e organizzato da “La Stanza Spazio Sociale” e la “Caritas Diocesi di Ischia”, ha come scopo quello di dialogare sui temi dell’immigrazione attraverso le testimonianze dirette di chi ogni giorno si impegna e vive il complesso mondo dell’accoglienza in Italia. Durante l’incontro pubblico si analizzerà l’attuale situazione legislativa, si ascolteranno operatori del settore e volontari, approdando a un unico grande fine, quello di alfabetizzare i giovani e i meno giovani circa la tematica dell’accoglienza.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Centro Papa Francesco: giovedì 7 marzo incontro pubblico su “L’Alfabeto dell’Accoglienza””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||