IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Happy New Year il nuovo anno arriva in Piazza Antica Reggia

Dalle 23:30 musica e divertimento, il primo gennaio al cineteatro Excelsior il Gran Galà di Capodanno in memoria del Maestro Vincenzo Buono

ISCHIA – Il nuovo anno arriva tra la musica della Studio Live Band. Appuntamento per ballare e divertirsi insieme in piazza Antica Reggia a partire dalle 23.30. In attesa del countdown con la voce di Franz, il music live show dagli anni ’70 ad oggi, in consolle Edo Messina e Simone Rossi. Special guest Hilary voice e Laura C Violin che ci faranno ballare fino all’alba. Per i più temerari appuntamento il primo gennaio alle 11.30 alla Spiaggia di San Pietro o a quella della Mandra per il ben augurante tuffo di Capodanno. E il 2019 continua in musica con il “Gran galà concerto di Capodanno”, il tradizionale appuntamento del primo gennaio al Cineteatro Excelsior. A partire dalla 17:00 l’intreccio delle voci di Francesco Malapena, Eleonora Arpaise e di Juan Possidente accompagnate dall’orchestra di fiati della Banda Città d’Ischia. Il concerto, presentato da Carmen Cuomo, omaggerà la memoria del Maestro Vincenzo Buono. «Ci piace concludere e iniziare l’anno insieme – ha dichiarato il Vice Sindaco Luigi Di Vaia – Siamo contenti di come il nostro Natale, tra incanto e meraviglia, abbia regalato momenti di gioia e di vivace intrattenimento tra ischitani e turisti. La musica ci sembra il modo migliore per augurarci un 2019 sereno e pieno di belle occasioni»


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Happy New Year il nuovo anno arriva in Piazza Antica Reggia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||