IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Diocesi di Ischia: sabato 3 giugno Veglia di Pentecoste nella Parrocchia di S. Maria di Portosalvo

Si terrà sabato prossimo, 3 GIUGNO, la VEGLIA DIOCESANA DI PENTECOSTE presieduta dal nostro Vescovo Pietro. L’appuntamento è alle ore 20.30 nella Parrocchia di S. Maria di Portosalvo in Ischia porto per l’accoglienza e un momento introduttivo in attesa della Concelebrazione Eucaristica presieduta da mons. Lagnese con il Presbiterio diocesano alle ore 21.00. Siamo tutti invitati a vivere insieme questo importante momento di Grazia per la nostra comunità diocesana e per la Chiesa tutta, per la quale sempre si rinnova il dono dell’effusione dello Spirito Santo.

don Carlo Candido
Direttore Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Diocesi di Ischia: sabato 3 giugno Veglia di Pentecoste nella Parrocchia di S. Maria di Portosalvo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||