IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Diocesi di Ischia: sabato 27 aprile presentazione libro sulla vita di Don Giuseppe Morgera, Parroco di Casamicciola

La Diocesi di Ischia, sabato 27 aprile c.a. alle ore 16.30, presso l’Hotel Terme Manzi & SPA, presenta il libro del Prof. Ulderico Parente: Missione e Misericordia. Don Giuseppe Morgera, Parroco di Casamicciola.

Dopo i saluti del Parroco di S. Maria Maddalena Don Gino Ballirano e del Sindaco di Casamicciola Terme, Ing. Giovan Battista Castagna, con l’autore interverranno:

– il Vescovo di Ischia S. Ecc.za Rev.ma Pietro Lagnese,
– Don Giuseppe Merola della Libreria Editrice Vaticana,
– il Vice-Postulatore della Causa Can. Don Antonio Angiolini
– l’Archivista Diocesano Diac. Prof. Agostino Di Lustro.

L’incontro sarà moderato dalla Dott.ssa Lucia Annicelli della Biblioteca Antoniana.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Diocesi di Ischia: sabato 27 aprile presentazione libro sulla vita di Don Giuseppe Morgera, Parroco di Casamicciola”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||