IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Diocesi di Ischia: Giubileo delle famiglie

Domani – SABATO 13 febbraio – a 40 giorni dall’inizio, si concluderà la PEREGRINATIO delle reliquie dei primi santi sposi dell’era moderna della Chiesa, LUIGI & ZELIA MARTIN.

L’appuntamento è ad Ischia Ponte, nella chiesa dello Spirito Santo alle ore 17.00 per un primo grande momento dei coniugi (aperto a tutti) per condividere l’esperienza vissuta nel passaggio delle reliquie nelle circa 200 case e 25 parrocchie della nostra diocesi.

Alle 18.00 il passaggio alla Porta Santa della Cattedrale, il rosario delle famiglie e l’Atto di Affidamento ai santi coniugi Martin.

Alle 18.30 la S. MESSA GIUBILARE DELLE FAMIGLIE, presieduta dal nostro VESCOVO PIETRO, al termine della quale il Vescovo riconsegnerà i reliquiari alle famiglie della “Fraternità di Emmaus” di Angri che ci hanno permesso di vivere questa meravigliosa esperienza.

Ischia, 12 febbraio 2016

don Carlo Candido
direttore Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali Diocesi di Ischia


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Diocesi di Ischia: Giubileo delle famiglie”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||