IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Casamicciola: domenica 5 gennaio il “Secondo Concerto per Rosanna”

Si terrà domani, domenica 5 gennaio 2020, alle ore 19 il Secondo Concerto per Rosanna presso il Convento dei Padri Passionisti di Casamicciola Terme. Ingresso libero. I pianisti Jole Barbarini e Marco Cenatiempo interpreteranno musiche di Schumann, Schubert, Liszt e Chopin.
L’iniziativa nata con l’intento di ricordare la pianista ed insegnante Rosanna Buono, concittadina prematuramente scomparsa, è stata fortemente voluta dall’Associazione Pro Casamicciola Terme per raccogliere il desiderio dei colleghi musicisti, nonché di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Casamicciola: domenica 5 gennaio il “Secondo Concerto per Rosanna””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||