IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Benessere Psicologico, ad Ischia “Settimana” di consulti gratuiti con gli Psicologi e Conferenza

Settimana per il Benessere Psicologico in Campania: l’evento si prolunga per dieci giorni, dal 15 al 25 novembre.

psicologi ischia settimana benessereOrganizzata per il quarto anno consecutivo dall’Ordine regionale degli Psicologi in collaborazione con l’Anci, abbraccia anche per il 2013 l’Isola d’Ischia. Tante le tematiche che saranno affrontate nel corso delle centinaia di incontri, dibattiti e conferenze organizzati negli oltre 150 comuni della Campania che partecipano attraverso l’adesione all’iniziativa “Città amiche del benessere psicologico”.

La novità di questa edizione riguarda la durata dell’evento, che si prolunga per dieci giorni; tra le conferme ci sono i consulti gratuiti per i cittadini campani che si rivolgeranno agli studi dei professionisti iscritti all’Ordine.

Il Comune di Ischia patrocina la conferenza che si terrà presso la Biblioteca Antoniana lunedì 18 novembre alle ore 17 dal titolo “Bisogni Educativi Speciali: strategie e tecniche di inclusione”, dedicata in particolare a dirigenti scolastici, insegnanti, educatori, genitori ma aperta a chiunque: l’inclusione, riproposta dalla recentissima normativa sui BES, diventa l’obiettivo prioritario della Scuola ma è estendibile al mondo del lavoro e delle organizzazioni in generale in quanto può ottimizzare la produttività dei singoli e dei gruppi.

Clicca qui per consultare l’elenco degli studi aperti


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Benessere Psicologico, ad Ischia “Settimana” di consulti gratuiti con gli Psicologi e Conferenza”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||