IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Vita, avventure e morte di Don Giovanni”, tornano in scena i ragazzi del Liceo e il regista Ronga

Venerdì 12 maggio replica dello spettacolo vincitore del Festival Nazionale del Teatro Scolastico

Dialoghi dal ritmo serrato e coinvolgente, ambientazioni particolari e atmosfere uniche, hanno fatto dello spettacolo “Vita, avventure e morte di Don Giovanni” presentato dai ragazzi del Liceo Ischia, con la regia di Salvatore Ronga, al Festival Nazionale del Teatro Scolastico “E. Turroni”, un lavoro di successo che ha sbaragliato davvero tutti, riuscendo a salire sul gradito più alto della competizione.La giuria del festival che ha avuto luogo lo scorso aprile a Cesena, infatti, non ha avuto alcun dubbio nell’assegnare il premio ai nostri bravissimi ragazzi che frequentano il laboratorio teatrale che rientra nell’offerta formativa del Liceo di Ischia.
Un successo che sottolinea come anche il teatro sia una eccellenza ischitana da custodire ed incentivare.
E proprio in virtù di ciò e per dare la possibilità a chi non è ancora riuscito ad assistere allo spettacolo, il prossimo 12 maggio, alle ore 21.00 presso la sala teatro del Polifunzionale vi sarà, patrocinata dal comune di Ischia, una replica dello spettacolo.
L’accesso alla sala sarà libero e fino ad esaurimento posti.

[foto Festival Nazionale del teatro scolastico]


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Vita, avventure e morte di Don Giovanni”, tornano in scena i ragazzi del Liceo e il regista Ronga”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||