IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Vertenza Alilauro: l’Autmare scrive alla Capitaneria di Porto di Napoli

L’Autmare presieduta dal prof. Nicola Lamonica ha scritto al Comandante della Capitaneria di Porto di Napoli perchè dia seguito alla denuncia dell’Associazione contro la compagnia di navigazione Alilauro per la sospensione delle corse con obbligo di servizio pubblico (OSP) delle 19.10 da Ischia per Napoli e delle 20.20 da Napoli per Ischia.

A sostegno della denuncia dell’Autmare depositata in Capitaneria sono state allegate anche la denuncia presentata in data precedente dal dott. Marzio Di Meglio al Circomare Ischia (con relativa nota confermativa di quanto esposto da parte del Comando); la lettera della Regione all’Alilauro e due mail con formale richiesta di intervento inviate dal Cap.Sup. Macc. Umberto Maltese all’Ass. Sergio Vetrella e al Dirigente della Regione Campania, Dott. Gaetano Botta.



Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Vertenza Alilauro: l’Autmare scrive alla Capitaneria di Porto di Napoli”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||