IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Venerdì 29 giugno presso l’hotel Regina Isabella dibattito sui Grandi Eventi

Grandi Eventi: Dall’America’s Cup all’Expo Milano 2015. Venerdì prossimo ad Ischia dibattito con Arditti, Malagò e organizzatori internazionali

Napoli 27 giugno 2012 – Dalle regate dell’America’s Cup all’Expo Milano 2015. I Grandi Eventi come attrattori di investimenti e di turismo al centro del dibattito organizzato dalla Camera di Commercio di Napoli in occasione del Premio Ischia di giornalismo.

Venerdì 29 giugno alle 18.30 presso l’hotel Regina Isabella di Lacco Ameno, Paolo Graldi (premio Ischia alla carriera) sarà il moderatore dell’incontro con i leader delle società internazionali che si occupano dell’organizzazione dei Grandi Eventi; con il direttore della comunicazione dell’Expo di Milano 2015, Roberto Arditti, e con Giovanni Malagò (mondiali di nuoto 2009).

Partecipano, tra gli altri, Silvio Barbetta, vice presidente Jumbo Comunication (World Series America’s Cup); Tiziano Bonometti, presidente di  Up!Strategy Maria Criscuolo, presidente di Triumph e il numero uno della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni.

Ufficio stampa Camera di Commercio di Napoli


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Venerdì 29 giugno presso l’hotel Regina Isabella dibattito sui Grandi Eventi”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||