IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Una manovra per la vita”: domenica 9 ottobre in piazzetta San Girolamo a Ischia medici ed esperti insegnano le tecniche della manovra antisoffocamento

di Gennaro Savio. Si terrà domenica prossima 9 ottobre 2016 in piazzetta San Girolamo ad Ischia, la manifestazione “Una manovra per la vita”. A partire dalle ore 10.00 e sino alle 13.00, medici ed esperti del settore, utilizzando appositi manichini, insegneranno ai cittadini presenti come effettuare le importantissime manovre antisoffocamento.


Si tratta di un’iniziativa molto importante e a cui tutti dovrebbero partecipare perché conoscere le tecniche della manovra antisoffocamento può servire a salvare la vita di adulti e bambini che si trovano a fare i conti con l’ostruzione delle prime vie aeree.
manovre-antisoffocamento-a-ischia

 


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Una manovra per la vita”: domenica 9 ottobre in piazzetta San Girolamo a Ischia medici ed esperti insegnano le tecniche della manovra antisoffocamento”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||