IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Un Ufficio speciale Intercomunale per il rilancio dell’isola Ischia”. La proposta di Osvaldo Cammarota

L’Isola d’Ischia e le sue comunità devono essere messe in condizione di poter produrre ricchezza e benefici sociali commisurati al loro valore (Osvaldo Cammarota, coordinatore Banca delle Risorse Immateriali)

Sotto il link con la sintesi del contributo di Osvaldo Cammarota all’assemblea pubblica “Unità Politica dell’Isola d’Ischia. Strategie per la Ricostruzione e il Rilancio Economico” tenutasi domenica 18 marzo a Ischia presso la Sala POA di via Mirabella a Ischia Ponte.

Per una strategia OPERATIVA di coesione e sviluppo a Ischia


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Un Ufficio speciale Intercomunale per il rilancio dell’isola Ischia”. La proposta di Osvaldo Cammarota”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||