IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ufficio circondariale marittimo di Ischia: ricerche disperso in mare – ritrovamento

Concluse le operazioni di ricerche del disperso in mare a seguito del naufragio avvenuto nelle acque antistanti la spiaggia di San Francesco nel Comune di Forio con il ritrovamento del corpo senza vita.

Si sono concluse all’alba di oggi le ricerche del ragazzo disperso nelle acque antistanti la spiaggia di San Francesco nel Comune di Forio con il ritrovamento del corpo senza vita del malcapitato sbalzato in mare nel pomeriggio di ferragosto a seguito di naufragio.

Le ricerche interrotte ieri dopo il tramonto, stante anche le avverse condizioni meteo persistenti in zona, sono riprese stamattina all’alba quando è stato avvistato il corpo in galleggiamento in prossimità della scogliera posizionata a 150 metri dalla spiaggia.

Con le dovute cautele, in presenza ancora di forti correnti dovute al moto ondoso in lieve attenuazione, personale militare della Capitaneria di Porto di Ischia e di Forio si è tuffato in mare, non senza difficoltà, e proceduto al recupero ultimato alle ore 06.30 circa.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma, scortata dagli uomini della Guardia Costiera, è stata trasferita presso l’obitorio di Napoli per il successivo riconoscimento da parte dei familiari e per l’esame autoptico.

Si conclude così, con un triste epilogo, una giornata che voleva essere di divertimento per quattro ragazzi e che invece che invece si è rivelata fatale per uno di essi.

 


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ufficio circondariale marittimo di Ischia: ricerche disperso in mare – ritrovamento”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||