IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Tutto pronto per “Succhivo, il borgo dei presepi”

c. s. | 13 dicembre dalle 16,00 alle 18,00 si accenderanno le luci in tutte le postazioni che accolgono gli splendidi presepi realizzati per un piccolo paesino che si illuminerà di magia…un piccolo percorso dove si potranno ammirare presepi di dimensioni e materiali differenti. Il tutto arricchito dal mercatino artigianale locale nella sede dell’associazione Gertrud Streicher e riscaldati dalla dolcezza delle graffe calde dello chef Nicola e cioccolata calda!

Ma questo è solo l’inizio… il percorso sarà visitabile nelle seguenti date 17, 24, 25 e 31 dicembre dalle 11,00 alle 13,00.

E ancora 17, 26, 27, 28 e 30 dicembre e 04 gennaio dalle 17,30 alle 19,30.

Vi aspettiamo!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Tutto pronto per “Succhivo, il borgo dei presepi””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||