IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Turismo sostenibile: lunedì 12 marzo presentazione del network “Ischia Sport e Natura”

Lunedì 12 marzo alle ore 17.00 si terrà l’incontro di presentazione del nuovo network di Associazioni Sportive “Ischia Sport e Natura”, un progetto che nasce in risposta alla necessità di rivedere in chiave sostenibile e responsabile il mercato turistico locale e poter soddisfare la crescente richiesta dei sempre più numerosi appassionati di turismo attivo. Sede dell’incontro sarà presso la sede della LEGA NAVALE sezione Isola d’Ischia. Si invitano pertanto tutte le associazioni sportive interessate, gli operatori del turismo, gli organi di stampa a partecipare a tale presentazione dove saranno illustrate sia le finalità di tale iniziativa sia il calendario degli eventi programmati per il 2018.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Turismo sostenibile: lunedì 12 marzo presentazione del network “Ischia Sport e Natura””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||