IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Trasporti Golfo di Napoli: Federconsumatori Campania e Autmare attivano la class action contro le società private di navigazione

Federconsumatori Campania e Autmare attivano la class action contro le società private di navigazione del Golfo di Napoli colpevoli di intesa restrittiva della concorrenza acclarata dal deliberato dell’Antitrust del 28 gennaio 2015.

Gli utenti in possesso di un biglietto o di un abbonamento effettuato negli ultimi cinque anni, con una delle società sanzionate dal Garante*, potranno chiedere ed ottenere, quale forma di risarcimento, una parte di quanto già versato per l’acquisto del titolo di viaggio per la loro mobilità marittima.

L’appello a contattare Federconsumatori o Autmare va rivolto a tutti gli utenti per corse singole o in abbonamento, ai pendolari; a chiunque abbia un biglietto cartaceo e/o elettronico da esibire. Ma in forma collaborativa, l’appello va anche alle Associazioni di Categoria, ai Tour Operators ed alle Agenzie di Viaggio perché diffondano la notizia ai loro clienti suggerendo l’adesione all’iniziativa risarcitoria.

Rosario Stornaiuolo/ Federconsumatori Campania
Nicola Lamonica/ Autmare

Per aderire riferirsi a:
Federconsumatori Napoli – Corso Umberto I n. 381.
Federconsumatori Procida
Federconsumatori Sorrento
Federconsumatori Torre del Greco
Federconsumatori Pozzuoli
Autmare Capri
Autmare Procida
Autmare c/o Nicola Lamonica 338 6902828; nicolalamonica@libero.it
Sede legale in Napoli c/o Federconsumatori

___________________________
*
Alilauro spa, Alilauro Gru.So.N spa, Alicost spa, Medmar Navi spa, Snav spa, NLG srl, Servizi Marittimi Liberi Giuffrè & Lauro s.r.l, Navigazione Libera del Golfo srl.

 


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Trasporti Golfo di Napoli: Federconsumatori Campania e Autmare attivano la class action contro le società private di navigazione”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||