IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Tragedia a Forio: diciottenne annega a Citara

Castellabate, Sorrento e Forio. Sono tre le vittime accertate a causa del maestrale che sta sferzando le coste campane. L’Ansa riporta due tragedie: una a Santa Maria di Castellabate, dove un uomo di 51 anni è annegato nel tentativo di salvare la figlia sedicenne; la seconda tragedia, invece, a Sorrento dove, sempre a causa del maltempo, è morto un giovane di 31 anni originario di Somma Vesuviana. La terza vittima di questa infausta giornata è una ragazza di 18 anni in vacanza sull’isola d’Ischia e annegata a Citara, nel comune di Forio. A darne notizia, i due quotidiani locali, Il Dispari e Il Golfo, e la Repubblica Napoli. Quest’ultima tragedia, che riguarda da vicino la nostra isola, ci riporta alla mente l’episodio di 2 anni, tra l’altro sempre a Ferragosto e sempre a Forio, quando perse la vita a San Francesco di Paola il 25enne Filippo Vinaccio.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Tragedia a Forio: diciottenne annega a Citara”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||