IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Terra dei Fuochi: da Ischia invito alla mobilitazione dell’associazione Noi Siamo Nessuno

SI porta a conoscenza dell’intera cittadinanza isolana che l’associazione Noi Siamo Nessuno sta organizzando, per sabato 25 ottobre p.v., la partecipazione al corteo indetto dal Movimento Terra dei Fuochi che si svolgerà a Napoli a partire dalle ore 16 con concentramento a Piazza Dante. L’invito è quello alla mobilitazione generale, consapevoli che sappiamo non girare la faccia dinanzi ad un problema che riguarda anche la nostra isola, separata dalla terraferma soltanto dal mare, che mai come in questa circostanza può e deve essere solidale con chi combatte una battaglia di civiltà e soprattutto per il diritto alla salute. Per informazioni, iscrizioni ed altro è possibile scrivere sul profilo Facebook “Noi siamo nessuno” o rivolgersi telefonicamente al n. 3389011373 (Gigi Lista)


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Terra dei Fuochi: da Ischia invito alla mobilitazione dell’associazione Noi Siamo Nessuno”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||