IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Terminata la demolizione dell’immobile di Forio. A breve anche la rimozione delle macerie ed il ripristino dello stato dei luoghi.

(ANSA) E’ terminata intorno alle 16 la demolizione di un immobile abusivo al grezzo in localita’ Montecorvo nella frazione di Panza nel Comune di Forio d’Ischia (Napoli).
La ditta esecutrice inviata dalla Procura della Repubblica di Napoli – in esecuzione di una sentenza penale passata in giudicato – ha completato l’intervento di demolizione dei 110 metri quadrati e nei prossimi giorni provvedera’ alla rimozione delle macerie per il completo ripristino dello stato dei luoghi.   Sia per l’ ”effetto sorpresa” da parte della Procura di Napoli – nessuno sull’isola era a conoscenza della demolizione di stamattina – che per lo sfaldamento del comitato di lotta per il ”diritto alla casa” di Ischia e Procida, non ci sono stati problemi di ordine pubblico.
A garantire lo svolgimento delle operazioni gli uomini della Polizia di Stato, in particolare quelli del Commissariato di Ischia e una decina del reparto mobile della Questura di Napoli, diretti dal vice questore Stefania Grasso. (ANSA).


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Terminata la demolizione dell’immobile di Forio. A breve anche la rimozione delle macerie ed il ripristino dello stato dei luoghi.”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||