IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Sulla spiaggia di San Pietro a Ischia si è rinnovato il tradizionale tuffo di Capodanno

Una trentina di temerari hanno sfidato il maltempo e il mare freddo

di Gennaro Savio. Sulla spiaggia di San Pietro, a Ischia, si è rinnovato il tradizionale tuffo di Capodanno. Circa trenta temerari appartenenti al gruppo “’E CAP FRESCH”, sfidando il maltempo, a mezzogiorno in punto si sono tuffati nelle acque ischitane esibendo uno striscione ben augurale per il 2018 appena arrivato. Ad assistere al tuffo appena iniziato che su questa spiaggia si rinnova ogni anno dal 2011, c’erano centinaia di persone. Tra questi tanti turisti che hanno detto di apprezzare tutto dell’isola d’Ischia, come le bellezze naturalistiche, l’arte culinaria e la proverbiale disponibilità e simpatia degli ischitani. Tra battute ed ilarità, l’iniziativa si è conclusa col brindisi di rito e l’assaggio del panettone made in Ischia prodotto da Alessandro Slama che quest’anno ha ricevuto il premio quale miglior panettone della Campania.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Sulla spiaggia di San Pietro a Ischia si è rinnovato il tradizionale tuffo di Capodanno”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||