IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Sport: Casoria Corre con 10 atleti isolani in gara

Due esordi tra i Forti e Veloci e 2 personali migliorati.

Alla vigilia della gara di Forio del 31 dicembre, questa mattina 10 atleti isolani hanno partecipato alla tredicesima edizione della gara podistica “Casoria Corre”, su un percorso cittadino scorrevole che ha contato all’arrivo ben 909 atleti partecipanti. Ottimo esordio dei nuovi podisti della associazione Valore Salute, Forti e Veloci: Pietro Verde e Gennaro De Vita che anche se non giovanissimi hanno dimostrato una passione ed un entusiasmo lodevoli, concludendo la loro prima gara ufficiale dando il massimo delle loro possibilità attuali ma che certamente potranno migliorare. Francesco Regine e Giuseppe Colella hanno migliorato il loro miglior tempo sui 10 km ed anche per loro c’è stato il giusto riconoscimento per l’impegno che hanno profuso negli allenamenti. Giuseppe Iacono ritorna a correre con un buon passo, segno che i problemi dello scorso anno sono orami superati. Salvatore Mele incomincia a prendere coscienza che può ritornare a correre come qualche anno fa, prova ne è il buon crono fatto segnare oggi. Si confermano podisti esperti e costanti Giovanni Mira ed Alessio Ambra, nonché il sempre giovanile Peppe Patalano che è un esempio di passione e dedizione allo sport. Michelangelo Di Maio si conferma con un buon passo nonostante la Maratona corsa poco più di un mese fa. Ora tutta l’attenzione è rivolta alla annuale organizzazione  della “Forio in Corsa” che quest’anno celebra il suo decennale con una gara competitiva e su un percorso veloce e preciso di 10 km, non mancheranno le distanze più brevi per i ragazzi (2,5 ed 1 km) ed i bambini (200 mt).

Segue la classifica:
Michelangelo Di Maio  37,28
Giuseppe Iacono            41.22
Giuseppe Colella            41.22
Francesco Regine           41.46
Giovanni Mira                 42.12
Alessio Ambra                 43.58
Salvatore Mele.               45.19
Aniello Iovinella             47.25
Pietro Verde.                   53.39
Gennaro De Vita             54.08
Giuseppe Patalano         57.13


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Sport: Casoria Corre con 10 atleti isolani in gara”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||