IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Soggiorno di relax a Ischia per Lorenzo Insigne

insigne 1da Ischia – L’ ”Oro di Napoli” come ormai viene definito Lorenzo Insigne, giocatore del Napoli e futura stella della nazionale di calcio, è da qualche giorno sull’isola d’Ischia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme alla sua famiglia. Di ritorno da Israele dove con la nazionale Under 21 ha disputato la diciannovesima edizione del Campionato europeo perso in finale contro una fortissima Spagna, il golden boy di Napoli ha scelto l’isola Verde per un periodo di totale relax. Inutile dire che quando Insigne passeggia per le strade isolane, sono tanti i bambini e i tifosi che gli dimostrano affetto non rinunciando all’autografo e ad una foto ricordo.

 insigne 1
 insigne 2

Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Soggiorno di relax a Ischia per Lorenzo Insigne”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||