IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Simone Schettino “accende” il Natale di Casamicciola

c. s. | Una tradizione ormai consolidata, che torna anche quest’anno in una giornata festiva come quella dell’Immacolata. È prevista infatti per venerdì 8 dicembre a Piazza Marina, in Casamicciola Terme, l’accensione delle luminarie natalizie. L’appuntamento, in programma alle 19.30. segna di fatto l’inaugurazione del programma di eventi natalizi (promosso ed organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con AMCA srl), con un cartellone che si conferma ancora una volta il “top” a livello isolano. La serata inaugurale vedrà la presenza di Ciro Mozart col suo piano show e soprattutto lo spettacolo di cabaret di Simone Schettino, artista che certo non ha bisogno di presentazioni. Previste anche degustazioni gastronomiche. Il programma completo – oltremodo ricco e variegato – sarà reso noto nei prossimi giorni, e ovviamente accompagnato da molteplici iniziative legate alla solidarietà per i cittadini meno fortunati di Casamicciola Terme.
Tutti gli aggiornamenti e le info in tempo reale saranno disponibili sulla pagina facebook “Natale 2017 a Casamicciola”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Simone Schettino “accende” il Natale di Casamicciola”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||