IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Sfollati Monte Vezzi protestano davanti Comune di Ischia. Il tecnico:’tutto pronto per prossima settimana’

 Una famiglia composta da circa sei persone, stava protestando davanti al Comune di Ischia avendo subito in mattinata lo sfratto dall’abitazione ove alloggiava. Dopo la frana del Monte Vezzi il Comune di Ischia aveva preso in locazione, per la sola vedova Orsola Migliaccio (sobbarcandosi dei costi di canone, luce ed acqua) un’abitazione situata nel Comune di Barano alla Via S Giorgio. Successivamente, la signora Migliaccio ha abbandonato tale immobile ed al suo posto è andata a vivere all’interno dell’abitazione questo nucleo familiare. Il proprietario di casa ha avviato l’azione di sfratto che è stato eseguito questa mattina dall’ufficiale giudiziario. Gli sfrattati lamentano che il Comune non ha ancora attivato i conteneir che sono giunti sull’isola e per protesta hanno piazzato un letto matrimoniale antistante l’ingresso del Comune. Sul posto sono presenti anche le forze dell’ordine. Il dirigente dell’ufficio tecnico del Comune di Ischia, arch. Silvano Arcamone ha dichiarato: ‘Il Comune ha già formalizzato i contratti per la disponibilità delle aree dove collocare i conteneir, ha affidato i lavori di predisposizione di impiantistica attualmente già in corso, ed all’inizio della prossima settimana i conteiner saranno operativi. Il Comune di Ischia ha anche trovato per questa famiglia una sistemazione temporanea presso il convento di S.Antonio ad Ischia Ponte ed ha posto in essere con tempestività – conclude il dirigente dell’ufficio tecnico – tutti gli adempimenti necessari affinché i conteneir fossero operativi nel più breve tempo possibile’.


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. doppio rum - Data: 13/2/2009 02:27:41 - IP: 70.181.110.xxx

    Sfollati Monte Vezzi? Bullismo ,nei confronti della famiglia Migliaccio, perche ? Discreminazione di sicuro povera gente,bella ma povera,

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Sfollati Monte Vezzi protestano davanti Comune di Ischia. Il tecnico:’tutto pronto per prossima settimana’”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||