IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Serrara Fontana: Gesù Bambino nasce nella chiesa di San Nicola, nell’eremo del Monte Epomeo

Sabato 04 gennaio escursione al Monte Epomeo con partenza da Piazza IV Novembre a Fontana alle ore 10.00. Alle 11.00 la Santa Messa celebrata dal parroco Mons. Giovanni Trofa e, a seguire, musiche e canti natalizi a cura del M° C. Matarese.

Gastronomia tradizionale e vino delle cantine di Cesare Mattera. I cittadini dell’isola d’Ischia e i graditi ospiti turisti sono invitati.

Il Sindaco di Serrara Fontana
Rosario Caruso

Il Presidente dell’Associazione Terra
Franco Iacono


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Serrara Fontana: Gesù Bambino nasce nella chiesa di San Nicola, nell’eremo del Monte Epomeo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||