IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Serrara Fontana: domenica 1 settembre Mer’ecoppe in festa

L’evento è organizzato dalla Pro Serrara Fontana.

mer'ecoppe in festaDopo la splendida serata dell’8 agosto con gli SpakkaNeapolis 55 la Piazza di Fontana torna a vivere atmosfere rock & folk stavolta con i Mar’ecoppe. Il nome della band tradisce chiaramente le origini dei componenti, ma ci dice poco o nulla della passione e la bravura di Enrico, Piero e gli altri. Appuntamento allora domenica 1 settembre a partire dalle ore 21.00 per scoprire la musica dei Mar’ecoppe accompagnata, come nella migliore tradizione di Serrara Fontana, da bruschette e vino gratis fino ad esaurimento scorte!
A seguire DISCOTECA con la musica di Andy Djt.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Serrara Fontana: domenica 1 settembre Mer’ecoppe in festa”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||