IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Sanità, trasporti, occupazione: incontro a Ischia con la lista “Sinistra al Lavoro per la Campania”

L’iniziativa elettorale della lista “Sinistra al Lavoro per la Campania” prevista per domenica 24 alle ore 11.00 presso il bar “Il gatto bianco” si sposta di pochi metri al “BAR DELL’OROLOGIO”.

APPUNTAMENTO QUINDI PER DOMENICA, ORE 11.00 AL BAR DELL’OROLOGIO

L’incontro, fissato per le ore 11.00, ha l’intento di dare alla popolazione la possibilità di conoscere di persona i candidati e quindi di poter ascoltare proposte concrete di cambiamento che riguardano il nostro territorio.
Verranno affrontati temi importanti come quelli che riguardano i trasporti pubblici terrestri e marittimi, la sanità, e il mondo del lavoro. Si partirà da problematiche che interessano da vicino la nostra isola, come la privatizzazione della Caremar, la dismissione di “Villa Orizzonte” e le tragiche vicissitudini di moltissimi lavoratori stagionali per poi dare una comune chiave di lettura a queste questioni in chiave regionale.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Sanità, trasporti, occupazione: incontro a Ischia con la lista “Sinistra al Lavoro per la Campania””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||