IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“San Martino Festa Ammore e Vino”: i ringraziamenti dell’Associazione Actus Tragicus

FORIO -  6382 € è la cifra raccolta durante l’evento che ieri si è svolto a Forio. Il Corso Francesco Regine era gremito di isolani ma soprattutto di numerosissimi turisti presenti ancora sulla nostra isola. Un bellissimo “pranzo domenicale” accompagnato da un clima di spensieratezza e gioia. Un lavoro frutto di una sinergia tra diverse associazioni, attività commerciali e sponsor. Il tutto per aiutare le persone colpite dal terremoto del 21 agosto scorso, infatti la cifra raccolta sarà interamente devoluta al Comitato “Risorgeremo Nuovamente”. Un ringraziamento va al Comune di Forio che ha patrocinato l’evento ed in particolar modo l’Assessore Gianna Galasso per l’interessamento. Ma il ringraziamento speciale va a tutti quelli che a vario titolo hanno partecipato all’evento: Hotel Tritone, Sorriso Resort, Hotel Mediterraneo, Hotel Ideal, Hotel Villa Bianca, Ristorante Umberto A Mare, Hotel Punta Imperatore, Hotel Terme Provvidence, Hotel Zi Carmela, Hotel Royal Palm, Cantine Pietratorcia, La Strambata, La Spadara Bistrò, Ristorante Pizzeria Epomeo, Cafè Internazionale Wine Bar & Restaurant, Bar Mimì, Divino Cafè, Bar La Piazzetta, Caffè Florio, Bar La Lucciola, Bar Pub il Tramonto, Pasticceria Thomas, Gelateria Roxy Bar, Pane E Tulipani Bistrò, Panificio Nonno Franchino, Pasticceria F.lli Calise, La Botteghina, Neon Verde, Ferramenta Coppa Venanzio, Restauri Edili Amerikan, Chef Angelino, Enzo Barone, Claudio Barone, Ivan Maresca, La Famiglia Pezzillo, la Congrega di Santa Maria di Loreto, Keramos, Scuola del Folklore, I Personal, Mediterranea Sound, RioBelRio & Personal, Michele Franzese, Purple Project, Pro Loco Panza, Associazione Arti e Mestieri, Associazione Vicoli Saraceni, Le Carucce & Co., Associazione AngelaArt, Associazione Actus Tragicus.
Forza #InsiemeSiPuò


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““San Martino Festa Ammore e Vino”: i ringraziamenti dell’Associazione Actus Tragicus”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||