IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Sacra Rappresentazione della Passione e Morte di Gesù tra le rocce di Zaro

Domenica 29 marzo alle 20.30 presso il parcheggio del Ristorante “Da Nicola” nella baia di San Francesco di Paola si terrà la sesta edizione della rappresentazione pasquale organizzata dall’Associazione “Gaudium et Spes” e patrocinata dal Comune di Forio dal titolo “Sacra Rappresentazione della Passione e Morte di Gesù tra le rocce di Zaro”. Nella suggestiva cornice delle rocce di Zaro verranno ricostruiti i luoghi principali della città di Gerusalemme in cui si svolsero i momenti della passione di Cristo. Il coinvolgimento alla Sacra Rappresentazione sarà favorito, nell’animo di quanti vi assisteranno, da un clima di profonda preghiera, rendendo possibile la partecipazione in prima persona alla Passione e Morte di Gesù.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Sacra Rappresentazione della Passione e Morte di Gesù tra le rocce di Zaro”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||