IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ressa agli imbarchi per Ischia, Capri e Procida. Chi parte non torna a Napoli

Verdi e Simioli allestiscono punto informazioni di fortuna.

Solita ressa di pasquetta agli imbarchi per le Isole del Golfo – raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza che il giorno di pasquetta hanno allestito un piccolo punto informazioni alternativo a quello da sempre chiuso dell’autorità portuale – a partire da Ischia e Capri. Solita disorganizzazione sul Molo Beverello e lunghe file per prendere i Traghetti e gli Aliscafi. Arrivati ad Ischia per gli utenti c’è l’amara sorpresa di scoprire che sulla Caremar ed anche su altre compagnie non ci sono posti per il ritorno a Napoli per tutta la giornata, neanche per i passeggeri a piedi. Per chi viaggia in auto o in scooter anche martedì è impossibile tornare a Napoli. Nonostante l’afflusso record di questi giorni infatti sono soppresse le seguenti corse della Caremar:

08:45 ISCHIA/PROCIDA/NAPOLI
10:45 NAPOLI/PROCIDA/ISCHIA
13:00 ISCHIA/NAPOLI
15:45 NAPOLI/CASAMICCIOLA
17:30 CASAMICCIOLA/PROCIDA/POZZUOLI
18:55 POZZUOLI/PROCIDA/ISCHIA
20:15 ISCHIA/NAPOLI.

Un altro flop del sistema di trasporto della Regione Campania che non riesce a fare cassa e ad offrire un buon servizio neanche in questa occasione.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ressa agli imbarchi per Ischia, Capri e Procida. Chi parte non torna a Napoli”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||