IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Prorogata allerta arancione, mercoledì scuole chiuse a Casamicciola

c. s. | Si porta a conoscenza della cittadinanza che, a causa del protrarsi dell’allerta meteo arancione, le scuole di ogni ordine e grado ubicate sul territorio comunale resteranno chiuse anche per la giornata di domani, mercoledì 6 novembre. L’ordinanza ad hoc è stata firmata dal vicesindaco Giuseppe Silvitelli. Si rammenta altresì che l’allerta arancione prevede espressamente la possibilità, da parte dei Comuni, di sospendere le attività didattiche e/o chiudere gli istituti scolastici: a tal uopo si sottolineano anche le criticità presenti sul territorio dettate dalle verifiche effettuate ad alcuni alvei e l’ubicazione di determinati plessi rimarcando una volta di più – laddove necessario – che determinati provvedimenti vengono adottati in forma precauzionale perché tesi a garantire la pubblica incolumità, ritenuta prioritaria rispetto a considerazioni di altra natura.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Prorogata allerta arancione, mercoledì scuole chiuse a Casamicciola”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||