IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Preparati con il CIDI Isola d’Ischia alla preselettiva per il TFA sostegno

Il Centro d’Iniziativa Democratica degli Insegnanti Isola d’Ischia informa che per le specializzazioni sul sostegno sono disponibili 14.224 posti per l’a.a. 2018/2019 (TFA Sostegno 2019 – DM n. 92 dell’8 febbraio 2019 e DM n. 158 del 27 febbraio 2019) e, pertanto, propone un “Seminario intensivo di formazione e fornitura di manuali con software di simulazione per la preparazione alla prova preselettiva del 15/16 aprile 2019” a cura di Jane Valletta, formatrice CIDI.

Gli incontri si terranno il 16 e 30 marzo 2019 – Ore 10/13 e 15/18 – presso l’Istituto Comprensivo “V. Mennella” Via Fundera – Lacco Ameno (NA) ed ai partecipanti saranno consegnati una serie di utili sussidi didattici per la preparazione.

Inoltre è attivato un sportello di consulenza personalizzato ogni lunedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 20 presso la sede in Via delle ginestre 3 ad Ischia per: verifica dei requisiti di partecipazione, assistenza per l’inoltro della domanda di partecipazione, definizione di un percorso formativo personalizzato, materiale didattico per lo studio e l’approfondimento personale, attività formative intensive anche per piccoli gruppi. Maggiori informazioni su www.ischiacidi.it.

Inoltre presso il CIDI è possibile aderire ad un ricorso collettivo per le categorie di personale che non hanno maturato i requisiti previsti dal bando per l’ammissione alle preselettive TFA Sostegno.

Il CIDI, già soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola (Protocollo n. 1217 del 5.07.2005), è stato confermato secondo la Direttiva 170/2016.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Preparati con il CIDI Isola d’Ischia alla preselettiva per il TFA sostegno”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||