IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Prenditi cura di te”: dal 5 al 9 marzo porte aperte all’Ospedale Rizzoli per tutte le donne

c. s. | In occasione della Festa della Donna l’Ospedale Anna Rizzoli apre le porte a tutte le donne con l’iniziativa “Prenditi Cura di Te”. È stata voluta fortemente dal Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 nord, dott. A. D’Amore e dal dottor Luigi Stradella Direttore del Reparto di Ostetricia e Ginecologia.

Per far crescere nuovamente la fiducia nella gente nei confronti dell’unico Ospedale Isolano e per sensibilizzare le donne ischitane nell’avere cura di se stesse, in nome del duplice concetto “prevenzione e gratuità” dal 5 al 9 marzo a tutte le donne vengono offerte gratuitamente visite ginecologiche, pap test, ecografie e visite senologiche.

Quest’iniziativa, che sta avendo molto successo, terminerà venerdì 9 marzo e non sarà occasionale. Infatti per sancire ancora di più l’apertura verso il territorio, per sensibilizzare la popolazione a utilizzare i servizi del nosocomio di Lacco Ameno, l’8 marzo alle ore 16:00, presso il Teatro Polifunzionale Ischia, verrà presentata la Carta dei Servizi del Reparto di Ostetrica e Ginecologia. Per l’occasione ci sarà anche uno spettacolo curato dall’Associazione Amici del Teatro. L’ingresso è ovviamente gratuito, fino ad esaurimento posti.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Prenditi cura di te”: dal 5 al 9 marzo porte aperte all’Ospedale Rizzoli per tutte le donne”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||