IschiaBlog è un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un blog informativo aggiornato sul mondo isolano ed un sistema di annunci automatizzato e gratuito

Ischia Blog

Premio Ischia per l’informazione scientifica all’Adnkronos salute

| Pubblicato da Massimiliano Iacono |

Premio Ischia Internazionale di Giornalismo per l’informazione scientifica al Cavaliere del Lavoro Giuseppe Marra, Presidente del Gruppo Gmc e direttore dell’Adnkronos. “Lo spazio dedicato negli anni alla ricerca e la risposta accorta alle esigenze della comunità scientifica” le motivazioni della Giuria. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti della XXX edizione del Premio Ischia si terrà al Piazzale delle Alghe di Ischia il 4 luglio e sarà trasmessa dalla RAI.

premio-ischia
Nella foto: la nuova scenografia del Premio Ischia

Nell’ambito dello stesso premio saranno assegnati i riconoscimenti a Pierpaolo Pandolfi, M.D.Ph.D, Department of Pathology Beth Israel Deaconess Medical Center New Research Building, ’’che rappresenta per la sua capacita’ di comunicazione un modello e uno stimolo alla ricerca, all’innovazione e alla prevenzione’’; a Bruno Dallapiccola, Direttore Scientifico Istituto “Mendel di Roma” e dell’ I.R.C.S.S. Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo ’’per la sua importantissima attivita’ nel campo della genetica a livello internazionale e per il giusto punto di equilibrio tra rispetto della persona, valori etici e ricerca scientifica’’; a Umberto Veronesi, Direttore Scientifico Istituto Europeo di Oncologia, ’’per la sua indiscussa capacita’ di comunicazione riconosciuta a livello mondiale’’.

http://www.premioischia.it/

Condividi :
  • Facebook
  • Wikio IT
  • Technorati
  • LinkedIn
  • Digg
  • Live
  • MySpace
  • oknotizie
  • Twitter
  • email
  • Buzz
  • Print
  • StumbleUpon


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Premio Ischia per l’informazione scientifica all’Adnkronos salute”:

PARTECIPA

Commenta gli articoli già pubblicati
oppure




pubblicità
Hotel Ischia

Ischia: Recensioni Hotel
Consulenza informatica | audit energetico | Voli Napoli



2010 abusivismo ambiente Attualità e notizie barano calcio campania casa casamicciola chi cittadini comune comune di forio comune unico cultura davide conte della demolizioni elezioni emergenza rifiuti eventi forio franco regine gennaro savio giosi ferrandino ischia isola italia lacco ameno mare mauro iovino Napoli natura paolo de gregorio politica prima procida regione campania rifiuti scuola stato tempo territorio trasporti marittimi turismo