IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Premio Aenaria: annullato lo spettacolo “Un Angelo viene a Babilonia”

Siamo spiacenti di comunicare che la “Compagnia degli Evasi” di La Spezia, che avrebbe dovuto esibirsi in concorso al Premio Aenaria sabato 14 ottobre, per motivi importanti non potrà essere in scena. Facciamo un grande in bocca al lupo alla compagnia e a tutti i loro attori. La data non sarà recuperata e la compagnia non sarà sostituita.L’appuntamento con la prossima compagnia in concorso al Premio Aenaria è sabato 21 ottobre con la compagnia “Rumori di scena” in “Foglie d’erba”.
L’appuntamento ancora più vicino è con gli “Uomini di mondo” fuori concorso domenica 15 ottobre con lo spettacolo per adulti e bambini “Alice nel giardino delle meraviglie”.
Vi aspettiamo a teatro!

Info e prenotazioni
3477569844 – 3423763354

Punto vendita
Botteghino Teatro Polifunzionale 081984831


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Premio Aenaria: annullato lo spettacolo “Un Angelo viene a Babilonia””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||