IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Piaga trasporti Ischia: venerdì l’ass. Vetrella incontra Sindaci ed Associazioni

L’incontro è fissato presso la sede comunale di Barano.

c. s. | L’appuntamento è stato confermato per le ore 15,oo del prossimo venerdì 3 aprile ma con spostamento presso la sede comunale di Barano dove il Sindaco Dott. Paolo Buono farà gli onori di casa al tanto atteso assessore regionale ai trasporti Ing. Sergio Vetrella. Incontro che vedrà presenti anche gli altri Sindaci dei vari Comuni e le associazioni e comitati che da tempo lottano per un servizio di trasporto dignitoso sulla nostra isola e che partecipano ad un tavolo tecnico di lavoro insediatosi già lo scorso 25 marzo con la presenza dell’assessore Giuseppe Di Maio per il Comune di Forio, Di Meglio Raffaele per il Comune di Barano ed Enzo Ferrandino per quello di Ischia. A Barano si parlerà dunque di trasporti marittimi ma anche dello sconfortante servizio dei trasporti terrestri su gomma per il quale nei giorni scorsi si è appresa la brutta notizia proprio dal Sindaco di Serrara Fontana Ing. Caruso: “la gara del 20.3.15 per l’acquisto degli autobus seminuovi è andata deserta” ha reso noto il primo cittadino con molta amarezza. Diverse e già pronte sono le interrogazioni delle diverse categorie su vari argomenti da presentare all’attenzione nell’aula del Consiglio: dagli enormi disagi sofferti dall’utenza isolana, al danno che soffre in generale l’intero apparato economico isolano, alla paura di una stagione turistica ormai alle porte per la quale non si è in grado di garantire gli spostamenti sul territorio con adeguati mezzi di trasporto. Intanto è già fissato un altro importante appuntamento presso l’Istituto Tecnico “Enrico Mattei” per il 10 aprile prossimo per la prima seduta assembleare del costituendo “Coordinamento isolano di pendolarismo scolastico ed ospedaliero” che vedrà la presenza di comitati di genitori,di Dirigenti scolastici dei diversi Istituti dell’isola, Dirigenti ospedalieri ed inoltre dell’associazione invalidi di Ischia.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Piaga trasporti Ischia: venerdì l’ass. Vetrella incontra Sindaci ed Associazioni”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||