IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Per smaltire i razzi scaduti rivolgersi all’Ufficio Circondariale Marittimo

Dopo anni di incertezze qualcosa finalmente si muove in merito al corretto smaltimento dei segnali di soccorso scaduti. Il corpo delle Capitanerie di Porto infatti ha avviato una campagnia di sensibilizzazione su questo tema che coinvolge direttamente le dell’autorità marittime nel ritiro gratuito di razzi, fuochi a mano, boette fumogene, etc. (www.bolina.it)

Le Capitanerie di Porto di Gela, Napoli, Reggio Calabria, Roma, Torre del Greco, Trieste e l’Ufficio Circondariale Marittimo di Anzio, Corigliano Calabro , Ischia, Otranto, Procida, Porto Santo Stefano, provvedono al ritiro gratuito di tutti i segnali di soccorso scaduti (razzi, fuochi a mano, boette fumogene, etc). Per le modalità di consegna, rivolgersi ai numeri telefonici dei Comandi che aderiscono alla campagna.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Per smaltire i razzi scaduti rivolgersi all’Ufficio Circondariale Marittimo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||