IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Panza: dal 13 al 17 settembre mostra fotografica “Scatti dal passato. Luoghi e volti del tempo che fu”

A cura dei ragazzi dell’Associazione Moveo di Panza

Da oggi, mercoledì 13 settembre sarà possibile visitare a Panza, in Via M° Cav. Leonardo Impagliazzo (di fronte al “Tuttopizza – da Luca”) la mostra fotografica ‘Scatti dal passato. Luoghi e volti del tempo che fu’, organizzata dall’associazione Moveo. Un’occasione unica per poter vivere (o rivivere, per chi ha qualche anno in più) momenti del passato della frazione Panza, attraverso scatti che hanno consentito di conservare nel tempo azioni e persone di cui molti oggi hanno perso memoria.
La mostra sarà aperta al pubblico fino a domenica 17 settembre.

ORARI DI APERTURA
Mercoledì 13, venerdì 15 e sabato 16 settembre: 18.30 – 23.30
Giovedì 14 e Domenica 17 settembre : 10.00-13.00 e 18.30-23.30


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Panza: dal 13 al 17 settembre mostra fotografica “Scatti dal passato. Luoghi e volti del tempo che fu””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||