IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Operazione antibracconaggio dei Carabinieri Forestali: rinvenuto e sequestrato un fucile da caccia a Forio

Operazione antibracconaggio a difesa dell’avifauna migratoria in periodo di divieto assoluto dell’esercizio venatorio da parte della Stazione Carabinieri Forestale di Casamicciola Terme

c. s. | I Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Casamicciola Terme, a seguito di un servizio di prevenzione e repressione svolto in queste ore notturne, inerente il fenomeno del bracconaggio sull’Isola d’Ischia in periodo di divieto assoluto dell’esercizio venatorio, in agro del Comune di Forio rinvenivano N° 1 Fucile da Caccia tipo “doppietta” risultante abraso di matricola e N°115 Cartucce Cal.12; occultati a poca distanza tra loro sotto alcuni rovi di grosse dimensioni in prossimità di una postazione di caccia artificiale temporanea di piccole dimensioni.
Il materiale rinvenuto, è stato sottoposto a sequestro penale e a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la locale Stazione Carabinieri Forestale di Casamicciola Terme, nonostante a tutt’oggi sono ancora in corso accertamenti di polizia giudiziaria per addivenire ai materiali responsabili e/o detentore dell’arma clandestina ritrovata,visto la vigente normativa in materia L.110/77 (ARMA CLANDESTINA).


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Operazione antibracconaggio dei Carabinieri Forestali: rinvenuto e sequestrato un fucile da caccia a Forio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||