IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Nuova puntata de “L’Isola Verde” visibile in streaming

Scomparsa di Emanuele Arcamone, elezione a consigliere comunale di Domenico Savio  e privatizzazione dei servizi sul porto di Forio: se ne parla questa sera alle ore 22.30 su “Julie Italia” con Gennaro Savio.

Questa sera giovedì 30 maggio 2013, intorno alle ore 22.30, sull’emittente televisiva interregionale “Julie Italia“, visibile sul digitale terrestre e anche in streaming all’indirizzo http://www.julienews.it/streaming/, andrà in onda la nuova   puntata de “L’Isola Verde”, la rubrica giornalistica settimanale di attualità e approfondimento condotta da Gennaro Savio e che viene trasmessa in replica anche su Telelibera e Teletorre. La misteriosa scomparsa di Emanuele Arcamone, l’elezione a Consigliere comunale di Domenico Savio e la vergognosa privatizzazione dei servizi sul porto di Forio sono alcuni dei temi che saranno affrontati. Dunque appuntamento per questa sera alle ore 20.00 su “Julie Italia”, ma per coloro che volessero vedere la nuova puntata de “L’Isola Verde” nei prossimi giorni, ricordiamo che la replica andrà in onda per l’intera settimana su “Julie Italia”, “Telelibera” e “Teletorre.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Nuova puntata de “L’Isola Verde” visibile in streaming”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||