IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Notte di paura a Serrara Fontana

incendio bosco immagineAllarme nella notte a Serrara Fontana, sull’isola di Ischia, per un incendio che ha lambito alcune abitazioni, case che i vigili del fuoco e la polizia hanno fatto evacuare per alcune ore.
Intorno alla mezzanotte l’allarme per un vasto incendio in zona Frassitelli-Falanga, ai piedi del Monte Epomeo, nel Comune di Serrara Fontana. Le fiamme si sono dirette verso alcune abitazioni e vista l’impossibilità di domare l’incendio i vigili del fuoco del distaccamento di Ischia hanno dato l’allarme alla polizia che ha inviato sul posto alcune pattuglie. Alle 3 polizia e pompieri hanno deciso a scopo precauzionale l’evacuazione di quattro abitazioni, allertando anche la protezione civile. All’alba l’allarme è rientrato e le famiglie hanno fatto ritorno alle proprie case.

L’incendio sembrava domato ma in mattinata ha ripreso vigore e le fiamme alimentate dalla brezza mattutina si sono propagate più ad ovest nella zona alta di Monte Corvo (Forio d’Ischia). Al momento i vigili del fuoco sono ancora impegnati sul posto.

Fonte: napoli.repubblica.it


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. Carmine Castaldi - Data: 8/8/2012 13:50:06 - IP: 151.77.31.xxx

    Le amministrazioni bivaccano nel magna magna generalizzato ed ignorano l’ambito, invidiabile territorio. Le opposizioni, parlano, parlano, parlano, ma per affari personali le sostengono. La seduta consiliare di marzo 2011 al comune di Forio è prova inconfutabile. Gli aspiranti a sindaco, alle prossime elezioni primavera 2013, peggio che andar di notte.
    Di conseguenza tutto rimane incontrollato nelle mani incoscienti di chi si diverte a creare disordine, a danno di chi…?
    Il governo centrale rimedia attraverso aumento di gabelle su gabelle, ma non non cerca le responsabilità in genere, in particolare degli Enti Locali gestori del territorio.

    Current score: 1
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Notte di paura a Serrara Fontana”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||