IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Musica, colori e sapori d’autunno, l’evento a Casamicciola il 30 ottobre

La Catena Alimentare Casamicciola “Nunzia Mattera”, con la collaborazione dell’A.m.c.a. e il patrocinio del Comune di Casamicciola Terme presenta “Musica, colori e sapori dell’autunno”, evento di beneficenza che si terrà il prossimo 30 ottobre a Casamicciola. Da Piazza Marina a C.so Luigi Manzi sarà allestito un percorso enogastronomico realizzato da 24 chef della Federazione Italiana Cuochi provenienti da diverse regioni d’Italia. Con loro non mancheranno le pietanze preparate dalle brigate dei ristoranti La Bella Napoli, Il Signore degli Agnelli e Hotel Conte. Presso lo stand della Futurpesca sarà possibile assaggiare l’immancabile cuoppo, mentre gli amici del Majo prepareranno il famosissimo panino con salsiccia e friarielli. Il tutto sarà condito da buona musica e da una buona causa. Il costo del biglietto (10 euro per un primo, un secondo e un dolce) sarà devoluto interamente alla Catena Alimentare Casamicciola e poi destinato alle famiglie in difficoltà dell’isola.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Musica, colori e sapori d’autunno, l’evento a Casamicciola il 30 ottobre”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||