IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Mi offro per cantare alla Festa di Sant’Anna

Lo chiedo pubblicamente a Don Carlo Candido.

antonio fioredi Antonio Fiore. In un primo momento leggendo sui giornali che la Festa di Sant’Anna non si faceva piu ci sono rimasto malissimo. Giorno per giorno questa notizia mi ha fatto stare sempre più male perche da ischitano ci tengo tantissimo e un’eventualità del genere non me la sarei mai aspettata. La Festa di Sant’Anna è un’istituzione e per me l’estate non è tale senza di essa.  Fortunatamente però c’e qualcuno che ha deciso per il meglio, perchè proprio oggi ho appreso la notizia che ad organizzare l’evento sarà Don Carlo Candido.

Menomale, sono felice del fatto che la festa si farà e, soprattutto, che a condurla sia Don Carlo! A tal riguardo avevo pensato che potrei essere d’aiuto e contribuire anche io nel mio piccolo, proponendo per l’occasione  dei miei brani, più alcuni inediti. Chiedo perciò pubblicamente a Don Carlo Candido se la cosa è fattibile, sperando naturalmente che mi risponda di sì!  La Festa è di tutti noi ischitani  e solo noi che ci teniamo tanto possiamo capire cosa significa! Allora aspetto ansioso una risposta da Don Carlo Candido,  sperando – torno a dire – che sia un sì! Sarei contento e orgoglioso di cantare per la mia Ischia e, sopratutto, per la nostra Festa di Sant’Anna!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Mi offro per cantare alla Festa di Sant’Anna”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||