IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Memorial “Samuele Iacono”: sabato 12 maggio amici, cantanti e artisti foriani in piazza San Gaetano

Sabato sera, 12 maggio, dalle ore 20.00 in piazza S.Gaetano, Forio si stringe nel ricordo con musica, canti e tanti video inediti

di Andrea Esposito. Sarà una grande festa, di quelle che piacevano a lui che era un mattatore nato, sempre pronto a fare ammuina, ma con la musica, uno dei fili conduttori della sua vita, insieme agli affetti, alla famiglia, agli amici. Samuele Iacono, che ci ha da poco prematuramente lasciati, sarà ricordato con allegria e quel pizzico di inevitabile commozione nel memorial a lui dedicato, questa sera Sabato 12 maggio 2018, a partire dalle ore 20.00 in Piazza S.Gaetano a Forio. L’evento è organizzato da Massimo Impagliazzo, Vincenzo Barbato, Gerry d’Ambra e dal fratello di Samuele, Antonio Iacono (che aveva deciso di non suonare più la sua amata batteria, ma poi ha capito che suo fratello avrebbe voluto il contrario!), ma gode dell’adesione e dell’entusiasmo partecipativo di tatissimi amici ed artisti di Forio.
Samuele Iacono era un musicista provetto, una voce caldissima e sopraffina che non mancava di emozionare il suo pubblico, quando si esibiva in giro per appuntamenti pubblici (feste di piazza) o privati nelle strutture ricettive e di ristorazione dell’isola tutta.
Per questo motivo è inevitabile che la musica sarà protagonista dell’evento: sarà un concerto, ci saranno artisti di ogni tipo, musicisti ma anche cantanti. Inoltre saranno montati in piazza ben 2 maxischermo sui quali, non sono si potrà seguire l’evento, ma anche rivedere insieme tantissimi meravigliosi video inediti e non nei quali si esibisce dal vivo Samuele. Perché per la sua amata famiglia, i parenti e gli amici, il caro Samuele sarà per sempre quello lì, quello di quei video che fanno vibrare il cuore: vivo, più che mai. Ci vediamo questa sera, in piazza a Forio!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Memorial “Samuele Iacono”: sabato 12 maggio amici, cantanti e artisti foriani in piazza San Gaetano”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||